Vaccini over 60, da giovedì 8 aprile la preadesione (inclusi i nati nel 1961)

Arriva la possibilità di sottoporsi all'iniezione per coloro che hanno tra 60 e 69 anni.
Per chi avesse difficoltà a inserire i propri dati o non avesse a disposizione una connessione, si può presentare munito di tesserino sanitario valido, presso l'ufficio comunale dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Si ricorda che il servizio è riservato alle persone tra i 60 e i 79 anni di età senza patologie gravi. Per quest’ultimi, infatti, l’inserimento nel piano vaccinale avverrà direttamente tramite il proprio medico di famiglia.

Venerdì, 05 Marzo 2021
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO PER VACCINAZIONE

Cari Concittadini e Care Concittadine,
la campagna di vaccinazione anti-Covid entra in una nuova FASE con la somministrazione dei vaccini per gli over 80.
Le persone che hanno manifestato al proprio medico curante la disponibilità a vaccinarsi, riceveranno via
SMS/MAIL la conferma con la data e orario della prenotazione.

L’Amministrazione Comunale intende offrire un servizio di trasporto per le persone residenti che non possono raggiungere in modo autonomo il presidio medico vaccinale individuato dall’ASL
Per maggiori informazioni cliccare sul link seguente:
AVVISO SERVIZIO TRASPORTO VACCINAZIONE

Lunedì, 12 Aprile 2021
CORONAVIRUS:
DECRETO N. 47 del 10 Aprile 2021.
Disposizioni attuative per la prevenzione e gestione dell’emergenza
epidemiologica da COVID-19. -  ZONA ARANGIONE
Con Allegati