Martedì, 16 Marzo 2021

Petizione Popolare "NO DEPOSITO NUCLEARE", al via la raccolta firme

AL VIA LA RACCOLTA FIRME PER DIRE "NO" AL DEPOSITO NUCLEARE NAZIONALE UNICO SUL NOSTRO TERRITORIO

Tutti i Sindaci della provincia, la Provincia di Alessandria e la Regione Piemonte, hanno deciso di perseguire la battaglia per il “NO” al Deposito Nazionale di Scorie Nucleari Unico sul nostro territorio, basandosi su criteri oggettivi e quindi non lasciandosi trasportare da iniziative irresponsabili ed irrazionali. Siamo convinti che anche l’interesse locale abbia la sua importanza, e proprio per questo sarà compito nostro verificare tutte le possibilità per poter dimostrare che il nostro territorio non è adeguato ad esaudire tale proposta. Proprio per queste ragioni con un innumerevoli gruppi di cittadini e comitati spontanei, proponiamo una raccolta firme tramite PETIZIONE POPOLARE per dire NO ad un scempio di tal genere.

N.B. E’ POSSIBILE FIRMARE LA PETIZIONE “NO DEPOSITO NUCLEARE” IN TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA PRESSO LE RISPETTIVE SEDI MUNICIPALI.

Il Sindaco di Castelletto Monferrato
Gianluca COLLETTI

SCARICA LA PETIZIONE E RACCOGLI LE FIRME:

Area Tematica: