L'ACQUA POTABILE E' UNA RISORSA LIMITATA NON SPRECARLA
"L'acqua è una risorsa esauribile.
Ecco perchè invitiamo tutti i cittadini a modificare un pò le loro abitudini ed a ridurre la quantità di acqua utilizzata."
Si invita tutta la comunità a non sprecare acqua, sopratutto in questo periodo.

STATO DI MASSIMA PERICOLOSITA' PER GLI INCENDI BOSCHIVI REGIONE PIEMONTE
Con Determinazione Dirigenziale la Regione Piemonte dichiara lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi, a partire dal giorno 21 Luglio 2022, su tutto il territorio del Piemonte.

Si allega atto.

CALENDARI RACCOLTA PORTA A PORTA ANNO 2022
CALENDARI ANNO 2022-2023
PROSSIMA RACCOLTA INGOMBRANTI 14 SETTEMBRE 2022

AVVISO POSA FIBRA OTTICA - OPEN FIBER - POSSIBILI DIVIETI E LIMITAZIONI TEMPORANEE
ISTITUZIONE DI OBBLIGHI, DIVIETI E LIMITAZIONI ALLA CIRCOLAZIONE
VEICOLARE E PEDONALE NELLE VIE E NELLE STRADE DEL CONCENTRICO
COMUNALE PER L’APERTURA DI UN CANTIERE STRADALE FINALIZZATO ALLA
MANOMISSIONE DEL SUOLO PUBBLICO PER LA POSA DI FIBRA OTTICA

Popillia japonica Newman (Coleottero scarabeide del Giappone) - Piano d'azione 2022
POPILLIA JAPONICA è un insetto nocivo da quarantena prioritario per le piante soggetto a misure di emergenza ai sensi del Decreto 22 gennaio 2018 “Misure d’emergenza per impedire la diffusione di Popillia japonica Newman nel territorio della Repubblica italiana”.